Nell’intramontabile cornice dello stadio Olimpico si affronteranno, per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League targata 2014/2015, il Torino e il Club Bruges. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Club Bruges streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Torino-Club Bruges streaming gratis. Il Torino ospiterà la squadra alla guida del girone con 8 punti, il Torino è distante una sola lunghezza e al terzo posto c’è il Copenaghen con 4 punti.
Torino-Club Bruges streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per smartphone e tablet.
Torino-Club Bruges streaming gratis e probabili formazioni:
Club Brugge (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Engels, De Bock; Simons, Menegazzo, Gedoz; Storm, Vazquez, Sobota. All.: Michel Preud’homme.
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Sánchez Miño, Molinaro; El Kaddouri, Quagliarella. All.: Giampiero Ventura.
Arbitro: Nijhus.
Commenti riguardo il post