Tiziano Ferro, le tappe del tour di Luglio che lo porterà domani a Roma all’Olimpico, poi Cagliari, Bari, Palermo Gela. Link prenotazioni
Tiziano Ferro, le nuove tappe
Tiziano Ferro, dopo che si è conclusa per Tiziano Ferro la parte indoor del suo tour, eccolo ripartire a Luglio, dopo una breve pausa, le nuove tappe del tour che da domani sera, col concerto all’Olimpico di Roma, lo porteranno a Cagliari, Bari, Palermo e Gela.
Nuove occasioni per vedere dal vivo lo straordinario spettacolo di Tiziano Ferro, che vede sul palco insieme a lui una band deccezione: due grandi musicisti stranieri, Reggie Hamilton (basso) e Gareth Brown (batteria), e quattro tra i più apprezzati nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).
Questi concerti saranno gli ultimi in programma per questo anno, e sono stati aggiunti per accontentare i tantissimi fan di Tiziano in tutta Italia.
[ad#Silvio]
“E’ stato un tour che ha superato ogni mia aspettativa. Non avevo mai suonato tante sere di seguito nella stessa città, è bello dopo 11 anni godersi questo privilegio. Forse se fosse successo all’inizio della mia carriera non me lo sarei goduto. E’ stato un bene iniziare a fatica dai piccoli club e passare lentamente ai palazzetti, prima ridotti e poi a capienza completa. Vedere pieni per tre sere di seguito luoghi sacri della musica come il Forum di Assago e l’Arena di Verona è stato bello, speciale e sono felice sia accaduto ora che riesco a godermi con serenità, calma e consapevolezza il frutto di una decade di lavoro. Ora manca il capitolo finale, l’estate…e con lei tanti appuntamenti illustri tra cui ovviamente lo Stadio Olimpico. E’ un sogno, una scarica emotiva talmente forte che – terminati i concerti di luglio – posso ufficialmente annunciare che non ci saranno altri show in Italia in autunno/inverno. Preferisco prendermi tempo, lasciare che questa esperienza rimanga stupenda in quanto breve e dedicarmi alla promozione estera.”
TIZIANO FERRO.
|
Per il link diretto per prenotare un biglietto: CLICCATE QUI
Commenti riguardo il post