Il team di Respawn è sempre al lavoro su Titanfall. E’ stato appena lanciato un aggiornamento sul Matchmaking e ban per i cheater PC. Le informazioni.
Titanfall, il gioco che ha alzato le vendite di Xbox One grazie all’esclusiva assoluta continua ad essere aggiornato dalla software house respawn, che, dopo aver iniziato a bannare i cheater su PC ha ora aggiornato l’algoritmo del Matchmaking di gioco.
Lo staf spiega attraverso un blog post che, anche se all’apparenza sembrava che le squadre non fossero equilibrate, dietro il Matchmaking si nasconde un algoritmo in grado di individuare le abilità del giocatore, indipendentemente dal grado di gioco. Questo algoritmo è stato aggiornato per rendere il Matchmaking ancora più equilibrato e meno statico, ecco le modifiche effettuate:
1. Ricerca di compagni di squadra e gli avversari ora a volte richiedere più tempo per cercare giocatori che sono una buona partita livello di abilità, piuttosto che la velocità puramente Privilegiando sulla qualità. Questo ci darà più tempo per costruire squadre migliori e creare giochi più stretti che vale la pena di soggiornare per un periodo di tempo più lungo.
2. Piuttosto che giocare contro gli stessi avversari più e più volte, il gioco sarà periodicamente dividere le squadre a parte e la ricerca di nuovi avversari per ogni squadra. Questo significa che se una squadra sta dominando, aggiorneremo l’abilità per tutti i giocatori e poi trovare ogni squadra un match più adatto per il turno successivo. Hai perso una davvero grande squadra? Ti farli sparire e li sostituiscono con una nuova squadra avversaria – e non avranno idea che hai appena ottenuto il vostro mozziconi buttati. Questo dovrebbe terminare alcuni dei frustrazione con il gioco per lunghi periodi quando stai avendo una notte fuori.
Questo aggiornamento è già disponibile nella modalità “Classico”, successivamente sarà riportato nella modalità Campagna di Titanfall.
Commenti riguardo il post