Si rinnova la sfida tra la squadra di Garcia e la squadra di Antonio Conte. Dopo sedici giorni dalla sfida in campionato, che vide i bianconeri vincere allo Stadium per 3-0, eccole di nuovo una di fronte all’altra all’Olimpico per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco di seguito tutti i dettagli di Roma-Juventus streaming e probabili formazioni.
Roma-Juventus streaming e probabili formazioni. La partita è a gara secca, cioè a eliminazione diretta, e chi passerà il turno affronterà la vincente tra Napoli-Lazio, quindi per la Roma potrebbe profilarsi un altro derby, come quello del 2013. Garcia ha deciso di effettuare un misero turnover, infatti, a centrocampo ci sarà Nainggolan mentre Pjanic farà parte del tridente d’attacco insieme a capitan Totti e Gervinho. Conte, invece, rivoluzionerà la squadra dato che tra i pali ci sarà Storari, e dal primo minuto ci saranno Peluso, Isla, Giovinco e Quagliarella.
Roma-Juventus streaming e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Roma-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Martedì 21 Gennaio 2014 e come tutte le partite di Tim Cup andrà in onda su Rai 2. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile mediante il sito della Rai e sarà disponibile per smartphone, tablet e pc.
Roma-Juventus streaming e probabili formazioni. Ecco, di seguito l’elenco dei probabili 22 che questa sera scenderanno in campo all’Olimpico di Roma:
Roma: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Pjanic. All.: Garcia.
Juventus: Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Quagliarella. All.: Conte.
Arbitro: Tagliavento di Terni.
Commenti riguardo il post