Il network AMC, tramite un annuncio ufficiale diramato dal presidente Charlie Collier, ha fatto sapere che The Walking Dead 6 si farà e allora vediamo quali sono le anticipazioni riguardo a questa seste stagione.
I fan saranno entusiasti soprattutto considerano che tra 2 giorni uscirà la quinta stagione di questo telefilm e i fan saranno consapevoli che ci sarà anche un’altra stagione. Quella di dar vita a The Walking Dead 6 è stata un’idea prevedibile e facilmente ipotizzabile dato che gli ascolti sono ottimi e che nessuno ha mai parlato di una fine.
Ecco le parole pronunciate dal presidente del network di AMC riguardo all’esordio della quinta stagione e riguardo a The Walking Dead 6: “Non potremmo essere davvero più emozionati per il 12 ottobre, quando condivideremo i nuovi episodi di The Walking Dead con i fan di tutto il mondo. In anticipo sulla première di domenica della quinta stagione, la AMC è fiera di confermare l’ordine per la sesta stagione di questa straordinaria serie. Grazie a Robert Kirkman, Scott Gimple, i magnifici produttori esecutivi e all’intero team che portano questo mondo avvincente e questi ricchi personaggi in vita. Grazie al loro impressionante sforzo d’insieme, ci aspetta ancora molto Dead”.
Commenti riguardo il post