Le anticipazioni accreditate che riguardano The Vampire Diaries 6 riguardano soprattutto il cast, infatti ci sarà un nuovo cattivo a capo della milizia, Colin Ferguson, che nella serie si chiamerà Tripp e avrà lo scopo di distruggere la città.
Oltre a Colin Ferguson, canadese, classe 1972, all’interno del cast di Vampire Diaries 6 ci saranno altri 4 personaggi nuovi e sono: Emily C. Chang, Marco James, Jayson Warner Smith, Jodi Lynn O’Keefe.
Emily C.Chang ha già recitato in un’altra serie televisiva molto famosa How Meet Your Mother e Community mentre sul grande schermo ha partecipato a Total Recall. Marco James ha preso parte alla serie televisiva Miss Behave e inoltre è apparso in un episodio di CSI Miami. Jayson Warner Smith è apparso nelle serie tv Rectify e all’interno di The Vampire Diaries 6 comparirà in pochissime puntate in quanto non avrà un ruolo principale ma interpreterà un venditore di auto di lusso. Infine Jodi Lynn O’Keefe, attrice che ha preso parte ad alcuni episodi delle serie televisive più famose come Law and Order, Big Bang Theory, Lost e Prison Break.
La prima puntata di The Vampire Diaries 6 è fissata, negli Stati Uniti, per Giovedì 2 ottobre sul canale CW.
Commenti riguardo il post