Matchmaking con Problemi quello di The Last of Us Remastered. Il comparto multiplayer “colpito” nelle ultime ore nonostante la patch del gioco. La situazione.
The Last of Us Remastered è un capolavoro assoluto. Ma come già visto con altri titoli si trascina quei pochi bug che hanno caratterizzato la versione Playstation 3. Stiamo parlando del comparto multiplayer e la difficoltà da parte dei player di trovare le partite online.
Matchmaking difficoltoso. Se, lanciando il multiplayer, nella fase di ricerca della partita, non venisse trovato nessun giocatore, questo è “normale”. Sembrano esserci problemi con i server del gioco. Nonostante la recente patch rilasciata è veramente problematico trovare giocatori con cui poter disputare partite Online.
Tra gli altri problemi evidenziamo dei casi sporadici di errori di connessione durante il gioco, che cosa succede? Il personaggio si blocca completamente e sullo schermo appare un’immagine di uno spinotto che ci avvisa del problema di connessione di rete.
Matchmaking difficoltoso per The Last of Us Remastered, ci auguriamo che la situazione rientri nelle prossime ore.
Aggiornamento 3 Agosto 2014 15.50.
Il problema di The Last of Us Remastered è ancora presente. Giocando online, specie se in gruppo, è impossibile trovare partite online. Con tempi di caricamento che rasentano l’infinito. Trattasi di un problema noto, comune quasi a tutti ma che sembra non aver “attivato” i tecnici di NaughtyDog visto la mancanza di comunicati. Per chi riesce a giocare online e in singolo, si verificano sporadici problemi di connessione.
Aggiornamento 6 Agosto 15:40
The last of remastered problema online. persistono i problemi del Matchmaking anche dopo la patch 1.01.010. Sono stati introdotti nuovi contenuti a pagamento, ma, dopo un breve momento in cui la situazione sembrava ristabilita è praticamente impossibile giocare online con amici in un party a caccia ai rifornimenti. Aggiornamenti a seguire
Aggiornamento 8 Agosto 01:30
Il team ha finalmente rilasciato una patch (la 1.01.012) che migliora notevolmente il tempo impiegato nel Matchmaking. Sempre molto lento in “caccia ai rifornimenti” mentre molto più veloce in “sopravvissuti” e “interrogatorio”. Finalmente un membro dello staff naughtydog si è sbilanciato con una dichiarazione “Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento in tempo reale che dovrebbe migliorare i tempi di matchmaking. Mentre questo è un non una soluzione completa, il nostro aggiornamento, si spera, dovrebbe ridurre i tempi di matchmaking. Stiamo ancora lavorando su una patch che dovrebbe migliorare notevolmente i tempi di matchmaking. Buone nuove finalmente.
The Last of Us Remastered Matchmaking quasi sistemato, mentre lo staff sta completamente riscrivendo il codice per risolvere i lag che durante il gioco impediscono e di fatto bloccano gli spostamenti del personaggio. Questo sarà risolto con un aggiornamento del gioco che sarà rilasciato a breve, si spera.
[quote_box_center]Leggi anche: The Last of Us Remastered, due mappe in regalo per i disagi creati[/quote_box_center]
Commenti riguardo il post