The Last of Us Remastered Patch 1.02 rilasciata ufficialmente per Playstation 4. L’aggiornamento corregge i noti problemi di Matchmaking del gioco.
Dopo un primo momento di stallo il team di NaughyDog si è subito messo al lavoro per risolvere i gravi problemi di matchmaking che affliggevano il comparto online con ricerca di Partite che duravano fino all’infinito. Il problema è stato parzialmente risolto con delle patch lato server che hanno migliorato i tempi di attesa.
The Last of Us Remastered Patch 1.02, sarà un vero e proprio aggiornamento che ai scaricherà automaticamente quando sarà disponibile per il nostro paese, le cui dimensioni sono di 142 MB.
Ecco le parole dedicate all’aggiornamento 1.02 tramite il sito ufficiale:
Come molti di voi sapranno, soprattutto se siete tra le molte, molte, molte persone che hanno giocato al multiplayer, che alcune hanno sperimentato lunghi tempi di attesa durante il tentativo di trovare una partita. Abbiamo implementato diverse LiveUpdate durante la scorsa settimana, nel tentativo di migliorare i tempi di attesa del matchmaking. Le cose sono decisamente migliorate, ma ci resta ancora del lavoro per ottenere l’esperienza di matchmaking desiderata. La Patch 1.02 è il nostro ultimo sforzo per continuare a migliorare l’esperienza del matchmaking.
Non manca un suggerimento nel caso non trovassimo le partite online:
se dovreste aspettare un tempo molto lungo per entrare in una partita, uscire fuori dal matchmaking e tornate a “trovare una partita”. Anche se questo aggiunge un passo in più, abbiamo scoperto che a volte aiuta i giocatori entrare in partite più velocemente che continuare ad aspettare.
Attendiamo con ansia, ricordandovi che è già disponibile un’espansione e il gioco è disponibile su amazon ad un prezzo scontato.
Commenti riguardo il post