The Last of Us Tramite il famoso sito Metacritic arrivano le “prime” recensioni di uno dei titoli più attesi di questo 2013.
The last of Us come avevamo pronosticato sul nostro sito con un articolo pochissimo tempo fa, sembra aver rispettato tutte le aspettative che i videogiocatori avevano su l’ultima creature dei Naughty Dog. Uno di quei titoli esclusivi che da soli valgono la spesa della console targata Sony, e che vanno a migliorare delle meccaniche già viste in Uncharted (altro titolo targato Naughty Dog). Insomma sembra proprio che ci troviamo davanti ad un capolavoro, a conferma di questa tesi sul sito Metacritic si può notare che The Last of Us ha un abbondante 95 come voto totale. Di seguito potete trovare 3 delle 51 (che aumenteranno in questi giorni) conclusioni delle redazioni che l’hanno recensito. Trovate i voti tra parantesi vicino al nome della rivista online.
Leggi anche: The Last of Us Multiplayer, Info e indiscrezioni.
IGN (100):”la sua presentazione senza rivali impone uno standard ancora più alto di quanto già fatto dalla trilogia di Uncharted, e la sceneggiatura, il doppiaggio [versione inglese] e il gameplay stratificato si combinano per creare ciò che è davvero semplicemente il gioco da battere per il titolo di Gioco dell’Anno 2013.”
Commenti riguardo il post