The Doors live at the bowl ’68 sarà nei cinema solo il 27 febbraio. Il concerto dei The Doors all’Hollywood Bowl di Los Angeles.Trailer
Era il 5 luglio del 1968 quando The Doors salirono su quel palco all’Hollywood Bowl di Los Angeles che li avrebbe consacrati alla storia della musica rock. Il film di quel fantastico ed indimenticabile concerto: The Doors live at the bowl ’68, sarà ora disponibile nelle sale cinematografiche italiane , come già lo furono i live dei Led Zeppelin e di Jimi Hendrix, completamente rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina.
Questa volta Bruce Botnick, con questa masterizzazione di The Doors live at the bowl ’68, ha quasi compiuto un miracolo, difatti è riuscito a ricostruire, non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.
Ricordo che Bruce Botnick è un grande fonico e produsse gli album dei The Doors fin dall’indimenticabile L.A. Woman , quindi è un’attento conoscitore degli aspetti fonici più personali dei The Doors!
Un’occasione da non perdere visto che The Doors live at the bowl ’68 è considerato, tra i critici, come la migliore performance mai registrata in video dalla band californiana.
[ad#silvio]
The Doors live at the bowl ’68 sarà distribuito, in versione integrale, da Microcinema in 300 sale cinematografiche e ricordate che la nuova edizione del concerto: The Doors live at the bowl ’68, comprende anche una ricca parte di contenuti extra, un’ulteriore motivo per non perdersela!
Commenti riguardo il post