Un fine da ricordare per tutti gli amanti del genere simulazione automobilistica, infatti per il 2 Dicembre è prevista l’uscita di The Crew per Xbox 360, Xbox One, PS4 e PC.
The Crew è stato sviluppato in una maniera davvero minuziosa, infatti il giocatore potrà far sfrecciare la sua vettura per tutti gli Stati Uniti, infatti la mappa del gioco è una riproduzione in miniatura degli Stati Uniti per percorrerla tutta occorrono quasi due ore gioco. Le vetture da scegliere sono davvero tante dall’Aventador all’Aston Martin V8 passando per la BMW Z4, curate tutte nei minimi dettagli.
La campagna single player di The Crew è composta da circa 20 ore di gioco e il protagonista dovrà infiltrarsi nelle associazioni criminali. Oltre alla modalità single player sarà disponibile anche la modalità multiplayer. La data d’uscita di The Crew, inizialmente, era prevista per l’11 Novembre ma per sviluppare il gioco nei minimi particolari e per curare ogni tipo di dettagli, questa, è stata posticipata al 2 Dicembre 2014.
L’ultima beta di The Crew è stata rilasciata il 30 Settembre 2014, raccogliendo diversi pareri positivi e infine una curiosità molto interessante è rappresentata dal fatto che in futuro sarà rilasciata anche un’applicazione per dispositivi che montano iOS e dispositivi che montano Android, grazie alla quale sarà possibile programmare eventi e modificare la nostra macchina.
Commenti riguardo il post