The Cramberries, sono a disposizione i biglietti delle tappe di ottobre a Padova, Milano e Roma. Link biglietti
The Cramberries è una band irlandese che conobbe il vero successo negli anni ’90. The Cramberries hanno sempre percorso scelte musicali trasversali e, per questo, non ricadono in una classificazione unica di musica ma si può dire che il loro genere spazi dal Celtic Rock all’Alternative rock passando per il Grunge – Rock.
Dolores O’Riordan la cantante della band nel 2002, per una sua scelta professionale di voler sperimentare nuove strade musicali, determinò anche la scelta del gruppo di fermare la loro produzione per un tempo indeterminato.
The Cramberries tuttavia ripresero il loro cammino come band nel settembre del 2009 e nel settembre del 2011 iniziarono a lavorare sul loro ultimo album: Roses che uscì in Italia il 27 febbraio di quest’anno. Roses sta riscuotendo grande successo e sta riportando alla ribalta della scena musicale la band.
[ad#Silvio]
The cramberries avevano già predisposto le date di un tour estivo che però sono stati costretti ad annullare.
Le tre date italiane saranno:
il 28 ottobre al PalaFabris di Padova, il 29 al MediolanumForum di Assago (MI) e il 31 all’Auditorium Santa Cecilia di Roma in Sala Santa Cecilia.
The Cramberries avranno come spalla la band: Il Cile e la sua band, come special guest, sull’onda del successo di Cemento Armato e nel pieno del “Siamo morti a vent’anni tour”, apriranno i tre imperdibili spettacoli italiani dei Cranberries.
Sotto troverete i link diretti per accedere alle prenotazioni dei biglietti ancora disponibili:
Dom 28 – Padova
Lun 29 – Milano
Mer 31 – Roma
Commenti riguardo il post