The Big Bang Theory è una delle serie comedy più amate sia in America e in Italia e attualmente è giunta alla settima stagione ma i fan saranno felici di sapere che vedremo ancora per un po di tempo le avventure dei nerd e delle loro fidanzate.
The Big Bang Theory, divenuto un vero e proprio cult in America, ci terrà compagnia almeno fino alla stagione 2016-2017, infatti la CBS si è assicurata i diritti televisivi per altri anni e queste sono state le parole usate dal presidente della CBS Nina Tesler in merito: “The Big Bang Theory è la comedy drama che c’è in televisione e per noi ricopre un ruolo molto importante questo tipo di intrattenimento. Siamo orgogliosi di avere alla CBS una serie del genere”.
The Big Bang Theory è di sicuro una commedia che entrerà di diritto nella storia del piccolo schermo e questo è dovuto alla scelta dei personaggi, al tipo di ironia e soprattutto al fatto che anche chi non è appassionato può vedere una puntata senza sapere cosa è successo negli episodi precedenti.
Dopo il rinnovo della serie sono stati ritoccati anche i contratti degli attori e Leonard, Penny e Sheldon potrebbero guadagnare quasi un milione di dollari ad episodio un po come è successo per una delle serie televisive più amate di tutti i tempi Friends.
Commenti riguardo il post