Scossa di terremoto avvertita tra Cosenza e Catanzaro. Terremoto 28 Gennaio di Magnitudo 2.9. Nessun danno, solo paura.
TERREMOTO – Verso le ore 11:04 di Lunedì 28 Gennaio 2013 una scossa di terremoto è stata avvertita tra le province di Cosenza e Catanzaro. L’epicentro del terremoto dovrebbe trovarsi tra Bianchi e Colosimi in provincia di Cosenza e Soveria Mannelli e Decollatura in provincia di Catanzaro.
Il Terremoto del 28 Gennaio avvertito tra le provincie di Cosenza e Catanzaro non ha riportato danni a cose e persone, scossa di magnitudo 2.9. Solo tanta paura. Questo solo dopo qualche giorno dopo il terremoto che ha colpito la Garfagnana.
Questo è quanto riporta la Protezione Civile riguardo il Terremoto del 28 Gennaio:
Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione tra le province di Cosenza e Catanzaro. Località prossime all’epicentro: Bianchi e Colosimi in provincia di Cosenza e Soveria Mannelli e Decollatura in provincia di Catanzaro.
Dalle verifiche effettuate dalla “Sala Situazione Italia” del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone e/o cose.
Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l’evento sismico si è verificato alle ore 11.04 con una magnitudo di 2.9.
Commenti riguardo il post