Aquila: Terremoto Oggi 17 Novembre. Ora 00:11 circa scossa di terremoto di Magnitudo 3.2 e profondità 9.6km. Informazioni e ultimi terremoti.
Confermiamo quanto detto nel precedente articolo, le conferme sul terremoto di oggi ora arrivano anche da INGV e Ansa. Scossa di Terremoto a l’Aquila oggi, Sabato 17 Novembre, la scossa di magnitudo 3.2 ha avuto Ipocentro a 9,6 Km di Profondità. Il terremoto non ha arrecato danni a cose e a persone, solo tanta paura, intasate infatti le linee del 118 poco dopo il momento del sisma.
Aquila, terremoto 17 Novembre, i dati indicano che la scossa è avvenuta alle ore 00:11, il sisma è stato avvertito nei seguenti comuni:
Raggio 10 km: BARETE (AQ) L’AQUILA (AQ) PIZZOLI (AQ) ; Raggio 10-20 km: CAGNANO AMITERNO (AQ) CAMPOTOSTO (AQ) CAPITIGNANO (AQ) FOSSA (AQ) LUCOLI (AQ) MONTEREALE (AQ) OCRE (AQ) POGGIO PICENZE (AQ) SCOPPITO (AQ) TORNIMPARTE (AQ) CROGNALETO (TE). Come potete osservare L’Aquila, capoluogo abruzzese, è stato interessato da vicino: l’epicentro è risultato proprio a pochi chilometri dalla città.
Il terremoto di Oggi 17 novembre che ha colpito l’Aquila è stato seguito da un breve sciame sismico di assestamento. Protezione Civile e Vigili del fuoco sono sul posto per i controlli di Routine ma, come detto in precedenza per il momento non si segnalano danni. Novità e aggiornamenti a seguire, se avete segnalazioni non esitate a farcele avere!
Commenti riguardo il post