In principio doveva essere Paolo Bonolis il conduttore del nuovo celebrity talent di Canale 5, Stasera mi tuffo, la versione italiana di Stars in danger, in cui dei vip si cimentano in tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a 10 metri. In seguito poi è stato fatto il nome di Federica Panicucci, la popolare conduttrice confinata da anni a Mattino Cinque. Anche questa volta, però, la bionda conduttrice rimane in panchina ad aspettare la sua grande occasione, che a dire la verità non è ancora arrivata. Sembrerebbe, infatti, che i dirigenti Mediaset abbiano stabilito che a condurre il nuovo programma in onda a metá primavera su Canale5 non sarà la Panicucci ma una coppia ormai ben collaudata. Stiamo parlando di Teo Mammuccari ed Ilary Blasi, i popolari conduttori che su Italia1 stanno ottenendo risultati da capogiro con Le Iene.
Il meccanismo del nuovo programma è molto semplice: alcuni vip saranno alle prese con i tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a 10 metri e saranno giudicati da una giuria formata al momento da personaggi di grande richiamo mediatico. A ricoprire il non facile ruolo di giurato, infatti, sarà un’altra grande coppia televisiva che in questa stagione ha ottenuto grandi risultati nel preserale di Canale 5 con il format tutto italiano Avanti un altro. A giudicare i divertenti tuffi dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo, infatti, saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che andranno così ad occupare una posizione all’interno del programma totalmente inedita per loro. Ovviamente, però, non saranno soli.
Infatti per una Cagnotto che rifiuta, c’è sempre un’altro Cagnotto che accetta. Dopo il rifiuto della campionessa italiana Tania, data più volte per papabile giurata dello show, ecco che in giuria arriva suo padre, Giorgio, anche lui grande tuffatore degli anni 70. Il programma, che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico sia in Spagna che nel Regno Unito, così come in Francia e negli States, riuscirà a conquistare anche il Belpaese?
Commenti riguardo il post