Da tempo circolava la notizia dell’esistenza di tekken 7, esistenza poi confermata da Namco Bandai durante il campionato Evo 2014.
Una delle novità più interessanti e che maggiormente ha colpito gli amanti del genere, è il fatto che Tekken 7 utilizzerà il motore Unreal Engine 4 . In rete, inoltre, è apparso anche il logo di questo settimo titolo di una saga che ha riscontrato tantissimo successo tra giocatori di varie età, solo che l’ufficialità non è ancora certa dato che questo è apparso per sbaglio sui monitor dell’Evo 2014.
Per quanto riguarda il debutto di Tekken 7 ci sono ancora molti dubbi, soprattutto se si parla delle piattaforme per cui questo titolo sarà disponibile. Con molte probabilità, considerato il motore che muoverà il gioco, sarà disponibile esclusivamente per consolle di next-generation ovvero PS4 e Xbox One, anche se le speranza di vederlo su PS 3 e Xbox 360 ci sono.
Ecco le parole usate da Harada riguardo a Tekken 7 : “finalmente possiamo concentrare i nostri sforzi per rendere Tekken 7 il miglior picchiaduro possibile, senza preoccuparci di sprecare altro tempo per costruire un motore grafico apposito. Con L’Unreal Engine 4 possiamo raggiungere rapidamente un’ottimale qualità visiva e ci permette inoltre di portare il titolo su qualsiasi piattaforma”.
Maggiori dettagli su Tekken 7 saranno svelati durante il Comic-Con, che si svolgerà a san Diego il prossimo 25 Luglio 2014.
Commenti riguardo il post