La quarta puntata di Tale e Quale Show avrebbe dovuto regalare nel corso della serata un momento molto divertente e, dal punto di vista televisivo, anche interessante. Ieri sera – venerdì 3 ottobre – infatti, Loretta Goggi sarebbe dovuta essere per alcuni minuti al centro dello show regalando ai telespettatori attimi di puro spettacolo. Seduta in giuria, la cantante ed attrice avrebbe dovuto giudicare l’imitazione di Michela Andreozzi che aveva il difficile ma anche simpatico compito di imitare in diretta proprio la Goggi in L’aria del sabato sera, vecchia sigla di Fantastico.
Eppure ad inizio puntata Carlo Conti ha avvisato il pubblico a casa che nella quarta puntata l’artista romana non si sarebbe seduta in giuria ed al suo posto a giudicare le esibizioni dei concorrenti ci sarebbe stato il comico Gabriele Cirilli. Il conduttore non è andato nello specifico e non ha spiegato le ragioni che hanno portato a questo improvviso cambiamento. La cosa, però, è stata chiarita dal direttore di Rai1 Giancarlo Leone che proprio durante la messa in onda della trasmissione ha pubblicato un tweet in cui ha mandato “un forte abbraccio di tutti noi a Loretta Goggi per la scomparsa della mamma”.
Nel corso della puntata si è deciso comunque di omaggiare l’attrice e Michela Andreozzi ha fatto ugualmente la sua imitazione. Subito dopo la performance il conduttore Carlo Conti ha affermato: “Un lutto gravissimo, ci sembra il modo migliore di farle sentire il nostro affetto“. Come specificato in studio, la Goggi ritornerà in diretta nel ruolo di giurata già dalla prossima puntata (che andrà in onda venerdì 18).
Commenti riguardo il post