E’ andata in onda ieri sera l’ottava e ultima puntata della seconda edizione di Tale e Quale Show, il talent show di successo della prima rete pubblica condotto da Carlo Conti. A salire sul gradino più alto del podio, tra gli applausi scroscianti del pubblico, è stato Giò Di Tonno, il cantante famoso grazie al musical Notre Dame di Cocciante e al Festival di Sanremo 2008 che vinse assieme a Lola Ponce. Per lui un premio simbolico di 10 mila euro, da donare in beneficenza.
Dalla prossima settimana, invece, andranno in onda quattro puntate in cui i primi cinque classificati di ambo le edizioni si scontreranno per decretare il migliore imitatore. Da Venerdì prossimo, dunque, rivedremo, accanto al vincitore Di Tonno, anche Flavio Montrucchio, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli e Paolo Conticini, i quali dovranno vedersela con i concorrenti della prima edizione: Serena Autieri, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali.
Riguardo al format, invece, possiamo annunciarvi che dopo il successo nella penisola iberica e in quella italiana, il celebrity talent sulle imitazioni sbarcherà anche in America. La NBC, infatti, ha acquistato i diritti per produrre Your face sounds familiar. La versione americana andrà ad aggiungersi a quelle made in Cina, Romania, Portogallo, Argentina, Turchia, Ucraina e naturalmente Italia.
Commenti riguardo il post