Sono trascorse poco più di 24 ore da quando il team Taig ha rilasciato pubblicamente la versione 2.4.1, versione che consente di effettuare una versione stabile del jailbreak iOS 8.4
Quindi, il Team Taig ha rilasciato la versione definitiva del tool 2.4.1 e stando ai primi commenti si tratterebbe di una versione stabile. Andando ad analizzare meglio i cambiamenti apportati rispetto alla precedente versione, ci accorgiamo che la novità più interessante è la risoluzione del bug che comportava il blocco della procedura del jailbreak iOS 8.4 una volta arrivato al 60%.
Infatti il tool 2.4.1 è stato rilasciato da questo gruppo di hacker, famosissimi nel panorama del jailbreak, a seguito di una miriade di segnalazioni, provenienti da utenti di tutto il mondo, di problemi riscontrati durante la procedura di sblocco del proprio device.
Oltre ad aver fixato il bug precedentemente descritto, molti utenti hanno segnalato migliorie nel processo del jailbreak iOS 8.4 infatti pare che questo sia stato anche ottimizzato in modo da rendere sia il processo che l’installazione più stabile rispetto alla precedente versione.
Quanto detto fin ora, però, riguarda soltanto il tool Taig 2.4.1 disponibile per Windows ma anche in merito al tool per il sistema operativo fisso, OS X, sviluppato ci sono delle importanti novità che potete leggere direttamente sul sito ufficiale Taig anche se una data di rilascio non è stata ancora diramata.
Quindi, grazie a questo nuovo aggiornamento potrete installare il jailbreak iOS 8.4 sui vostri dispositivi senza alcun problema e in tutta semplicità.
Commenti riguardo il post