Questa sera torna in campo il gruppo E e le squadre che si affronteranno saranno la Svizzera e la Francia e lo stadio che farà da sfondo a questo incontro sarà l’Arena Fonte Nova di Salvador. Di seguito, tutti i dettagli di Svizzera-Francia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Svizzera-Francia streaming gratis. La posta in palio è altissima, infatti c’è in palio la leadership del girone oltre al passaggio turno. I Francesi arrivano a questa sfida dopo aver battuto l’Honduras per 3-0 grazie a una doppietta di Benzema, stesso discorso per la Svizzera che si è imposta per 2-1 sull’Ecuador, un risultato maturato in rimonta. Per la Francia questa partita rappresenta la prova del 9.
Svizzera-Francia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, di Venerdì 20 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, smartphone e tablet.
Svizzera-Francia streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per la seconda giornata del girone E di questo Mondiale brasiliano:
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Von Bergen, Rodriguez R.; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Stocker; Drmic.
A disp.: Burki, Sommer, Lang, Schar, Senderos, Ziegler, Barnetta, Dzemaili, Fernandes, Mehmeti, Gavranovic, Seferovic.
All.: Ottmar Hitzfeld.
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evrà; Cabaye, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.
A disp.: Ruffier, Landreau, Digne, Koscielny, Sagna, Mangala, Cabella, Mavuba, Schneiderlin, Sissoko, Giroud, Remy.
All.: Didier Deschamps.
Commenti riguardo il post