Oggi, alle ore 18:00, orario italiano, si giocherà la prima partita del girone E e per questo allo stadio Garrincha scenderanno in campo Svizzera e Ecuador. Di seguito, tutti i dettagli di Svizzera-Ecuador streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Svizzera-Ecuador. Il Girone E, oltre a queste due squadre, è composto da Francia e Honduras. Sarà una sfida interessantissima perchè si affrontano due formazioni degne di nota, soprattutto se consideriamo il fatto che la Francia è la formazione più quotata per conquistare il primo posto nel girone, quindi entrambe le formazioni si giocheranno il secondo posto. La Svizzera è una squadra che negli anni è migliorata tantissimo, dall’altra c’è l’Ecuador che occupa il ventiseiesimo posto nel Ranking Fifa.
Svizzera-Ecuador streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, di Domenica 15 Giugno, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie all’applicazione SKYGO, disponibile per pc, tablet e smartphone.
Svizzera-Ecuador probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio nella gara d’apertura del girone E:
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Shaer, Von Bergen, Rodriguez; Behrami, Inler; Shaquiri, Xhaka, Stocker, Drmic. All. Hitzfeld.
Ecuador (4-4-2): Banguera; Paredes, Erazo, Guaglia, W. Ajovi; A. Valencia, Gruezo, Noboa, Montero; Caceido, E. Valencia. All. Rueda.
Arbitro: Irmatov (Uzbekistan).
Commenti riguardo il post