Surfista ucciso da squalo, è successo in Australia costa Occidentale. E non è il solo ed ultimo caso caso, dal 2011 è il quarto caso…
Surfista ucciso da squalo, in Australia costa Occidentale, pensate che la polizia locale riferisce che è il quarto caso di surfista attaccato da squalo dal 2011 sempre nella stessa zona Occidentale.
Il Surfista ucciso da squalo, si sarebbe tuffato, con un amico, all’avventura delle onde, sulla costa a sud di Stratham, a circa 200 chilometri da Perth, quando è stato attaccato.
Un portavoce della polizia locale ha riferito così l’accaduto:
“E stato aggredito da uno squalo. L’amico sta bene, ma per lui non c’é stato nulla da fare”, senza fornire ulteriori dettagli sulle circostanze dell’attacco.
[ad#Silvio]
L’incidente del surfista ucciso da squalo, avviene dieci giorni dopo che un surfista australiano era rimasto gravemente ferito da uno squalo sulla costa Orientale.
Sappiamo benissimo la voracità di questi squali, specie di quelli di varietà : squalo bianco.
Non è stato reso noto, dalla polizia locale, se il surfista sia stato ucciso da uno squalo bianco.
Fatto resta la pericolosità di questa costa Australe Occidentale, interessantissima per le sue onde, e quindi appetibilissima dai praticanti del surf, ma pericolosissima per l’insidia degli squali.
Commenti riguardo il post