Mancano poco meno di due giorni all’8 Agosto, giorno in cui si assegnerà il primo trofeo della stagione calcistica italiana 2015/2016 infatti a Shanghai la squadra di Massimiliano Allegri e quella allenata da Stefano Pioli si giocheranno la Supercoppa Italiana. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Lazio streaming gratis. E’ partito il countdown per l’assegnazione del primo trofeo stagionale che verrà conteso da Juventus e Lazio. le due squadre stanno affrontando momenti decisamente diversi. Nel corso delle amichevoli estive, Allegri ha perso Chiellini, il neo acquisto Khedira e Morata ma non solo infatti anche la presenza di Barzagli è in dubbio e a questo punto c’è un ballottaggio tra Caceres e il giovane difensore italiano, che l’anno scorso militava tra le file dell’Empoli, Rugani. Naturalmente le scelte del mister si ripercuoteranno sul modulo perché con l’impiego di uno dei due assisteremo ad una difesa a tre mentre con l’impiego di entrambi ci sarà una difesa a 4. In campo, tra i bianconeri, ci sarà anche Pogba che indosserà la maglia numero 10 e in attacco ci sarà la nuova coppia Dybala-Mandzukic.
Per quanto riguarda i biancocelesti, iniziamo col dire che a Shanghai è stata presentata la nuova maglia fatta dalla MacronSports mentre per quanto riguarda le scelte di formazioni, Pioli può sorridere perché anche l’olandese De Vrij farà parte della squadra. Sicuramente non vedremo in campo Parolo e Lulic perché squalificati, mentre ci sarà il nuovo capitano Biglia, Gentiletti, ragazzo che nella scorsa stagione si è messo in mostra, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Felipe Anderson e Candreva, che giocheranno larghi, mentre il terminale offensivo sarà il “vecchietto” Klose.
Juventus-Lazio streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio della Supercoppa italiana è fissato alle ore 14:00, orario italiano, dll’8 Agosto e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro in chiaro su Rai 1 oppure sul canale 501, Rai 1 HD. Per l’occasione, sarà disponibile anche il live streaming gratuito collegandosi sul sito ufficiale della Rai.
Juventus-Lazio streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli
Arbitro: Banti di Livorno. Assistenti: Cariolato e Meli; IV: Damato; Addizionali: Rocchi e Tagliavento.
Commenti riguardo il post