Per il secondo anno consecutivo sarà una Supercoppa europea tutta spagnola, e per il secondo anno consecutivo ci sarà il Siviglia che quest’anno anziché sfidare il Real Madrid, affronterà l’altra blasonata squadra di Spagna il Barcellona. Di seguito, tutti i dettagli di Barcellona-Siviglia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Siviglia streaming gratis. A fare da cornice alla Supercoppa europea sarà lo stadio Boris Paichadze di Tbilisi, ovvero lo stadio che inaugurerà la nuova stagione calcistica del calcio europeo. A contendersi questo trofeo sarà il Barcellona di Luis Enrique, che ha conquistato il secondo triplete della storia Blaugrana ed l’unica squadra al mondo ad aver compiuto questa impresa, che ha sconfitto in finale di Champions League, per 3-1, la Juventus di Massimiliano Allegri e il Siviglia di Emery che per il secondo anno consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno in tutta la storia dell’Europa League, ha vinto l’Europa League battendo in finale gli ucraini del Dnipro.
La tegola in casa Blaugrana è rappresentata da Neymar che non partirà per la Georgia a causa degli orecchioni e quindi i nomi sicuri che andranno a comporre il tridente offensivo saranno Messi e il “pistolero” Suarez. Sicuramente, non farà parte di questa sfida il nuovo acquisto Arda Turan, che si aggregherà al barcellona a partire dalla fine del calciomercato invernale.
Problemi anche per Emery che affronterà l’attuale squadra più forte del mondo orfana di Bacca, perché come tutti ormai sapete è passato al Milan, e in dubbio sarà la presenza di Ciro Immobile che per un colpo al naso subito in un’amichevole non prenderà parte a questa sfida.
Barcellona-Siviglia streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio della Supercoppa europea è fissato alle ore 20.45 di domani e verrà offerta la possibilità di seguire la diretta dell’incontro in chiaro su Canale 5 oppure su canale 5HD, e per quanto riguarda il live streaming gratuito, sarà disponibile sul sito ufficiale Mediaset.
Barcellona-Siviglia streaming gratis e probabili formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Vermaelen, Mathieu, Piquè, Alves; Rakitic, Busquets, Macherano; Pedro, Suarez, Messi. All. L. Enrique.
Siviglia (4-2-1-3): Beto; Tremoulinas, Krohn Delhi, Luismi, Coke; Krychowiak, Banega; Vitolo, Reyes, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.
Commenti riguardo il post