In questi giorni non si fa altro che parlare dell’intervista-monologo fatta nel corso della puntata di Domenica Live a Silvio Berlusconi. Ancora una volta nel mirino dei giornalisti c’è finita lei, Barbara D’Urso, colpevole di aver intervista senza verve l’ex Presidente del Consiglio. Lei sulle pagine del Giornale si è difesa come ha potuto, ma ha convinto poco la spiegazione data dalla conduttrice riguardo al fuori onda poco prima della pubblicità in cui si è sentito chiaramente il Cavaliere dire alla bislacca di Cologno “Poi mi domandi di…”.
Ed è proprio questo il motivo per il quale Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il tapiro d’oro a Barbara D’Urso. Nel servizio che andrà in onda questa sera martedì 18 dicembre alle 20.35 su Canale 5, vedremo Staffelli fare ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex Presidente del Consiglio, aggiungendo: “Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!’”. La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, come invece ha fatto lei.
Ma si parlerà anche del fuori onda poco prima della pubblicità. Ed è proprio qui che la conduttrice bislacca di Canale 5 svicola: “Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente“. Il tapiroforo, però, insiste e chiede di sapere quale sia la versione ufficiale dei fatti. “Non c’è! -dice Barbara – Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”. La conduttrice incassa il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: “Io ho più Tapiri del presidente!“
Commenti riguardo il post