Stormfront il video schoc antiebraico al centro di proteste da parte di Alessandro Ruben (lista Monti) che chiede di rimuoverlo da Youtube.
Stormfront ha postato su YouTube, ormai da diversi mesi, un video choc di chiaro stampo antiebraico intitolato Il nemico occulto, ora, al centro delle attenzioni per via di una denuncia da parte di Alessandro Ruben, parlamentare uscente di Fli e candidato al Senato nella lista Con Monti per l’Italia.
Stormfront ed il suo video Il nemico occulto che, nella versione integrale che vi propongo, dura 14 minuti e 37 secondi sono al centro di denunce ed esposti da parte di Alessandro Ruben, un parlamentare uscente di Fli e candidato al Senato nella lista Con Monti per l’Italia,il quale denuncia così il video postato da simpatizzanti di Stormfront su YouTube:
”Il sito xenofobo e razzista che propaganda idee antisioniste e antidemocratiche, è più vivo che mai”.
”rimuovere il filmato criminale, Cancellieri intervenga”.
”Altro che oscuramento: Stormfront.org, sito xenofobo e razzista che propaganda idee antisioniste e antidemocratiche, è più vivo che mai”.
”Nonostante l’operazione di polizia del novembre scorso, su YouTube circola un video di Stormfront dal titolo ‘Il nemico occulto’ confezionato appositamente per l’Italia e costruito ad arte per condizionare soprattutto i giovani, principali fruitori di YouTube, sulla teoria criminale per cui c’è una presunta lobby ebraica che influenza la politica, la stampa, la finanza, l’economia e quindi la vita democratica del nostro Paese”.
”Oltre a me e altri esponenti della comunità ebraica nel video di Stormfront vengono citate anche persone che non sono ebree solo allo scopo di dimostrare la propria tesi. Nel mirino ci sono, tra gli altri, De Benedetti, Mieli, John Elkann, Rita Levi Montalcini, Mimun, Gad Lerner, Nirenstein e Saviano. Tutto ciò è assolutamente intollerabile: chiedo agli amministratori di YouTube di rimuovere immediatamente il video criminale dalla piattaforma e invito il Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri e il Capo della Polizia Antonio Manganelli, sempre vigili contro il pericolo di rigurgiti antisemiti, di attivare subito la polizia postale per individuarne gli autori”.
”E’ altrettanto necessario che tutte le forze politiche mettano di più al centro della propria campagna elettorale il tema della lotta alla xenofobia e alle discriminazioni verso le minoranze, perché è proprio nei momenti di grande crisi economica e sociale che queste ideologie criminali gettano i semi per poter rifiorire”.
“Ora più che mai è necessario contrastare in ogni modo tali fenomeni, anche attraverso la sensibilizzazione verso i cittadini da parte delle forze politiche”.
Queste le dichiarazioni di Alessandro Ruben per il video postato il 6 luglio 2012 da simpatizzanti di Stormfront.
[ad#silvio]
Vediamo ora cosa dicono gli Spk (voci fuori campo) nel video incriminato, Il nemico occulto che definisce tutti i politici della scena Mondiale:
”servi degli ebrei” e sottolinea ”il predominio ebraico nella cultura degenerata occidentale”.
Sotto alcuni passaggi del video di chiara matrice politica dell’area Stormfront:
”Non è stata un incidente ma un passaggio obbligato per arrivare al nuovo ordine mondiale, diretto dall’elite della finanza ebraica, in cui non esistono più nazioni e popoli ma solo mercati e consumatori”.
“Il potere economico ebraico, in un mondo dominato dal dio denaro, non può che avere riflessi su tutta la vita politica mondiale. Tutti i governi europei sono sottomessi alla dominazione ebraico americana”. I ‘più importanti conglomerati dei media italiani sono diretti, finanziati o infiltrati da ebrei”.
Commenti riguardo il post