Stefano De Martino smentisce su Facebook, ce l’ha fatta ed ha preso in giro tutti la farfalla che sembrava tatuata era solo un fake
Stefano De Martino ed il suo fake svelato allegramente su Facebook, una simpatica trovata nella quale …ci sono cascati in molti
Stefano De Martino ha giocato con la foto mostrata su Facebook che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi rosa. La farfalla mostrata tatuata sull’inguine era rigorosamente un fake e lo ha dimostrato nella serata del 3 gennaio, mostrando una foto in cui la tiene in mano.
Stefano De Martino contento per la prossima paternità della sua compagna Belen Rodrigez ha voluto prendere “per il sedere” chi lo denigrava e quindi, raggiunto il suo scopo, su Facebook , ha svelato il mistero. Una semplice farfalla, alquanto strana ma appoggiata, giusto per fare la foto ed inserirla ed voilà migliaia di creduloni ….che ci sono cascati!
[ad#Silvio]
Effettivamente sembrava alquanto strano che avesse voluto copiare la pià celebre farfalla della sua compagna. Ma Stefano De Martino è,. forse, un burlone, come giustamente è giusto che delle volte lo si debba essere, ed ha voluto prendere in giro…
E comunque, Stefano De Martino, a giudicare dal caos che ha provocato nel gossip c’è riuscito alla grande! E tra di voi… quanti ci avevano creduto? Avete visto? Beh allora, molti penseranno, allora, Stefano De Martino, non era poi tanto …stupido.
Complimenti per l’ottima citazione di Alessandro Mannarino!
Commenti riguardo il post