Se c’è una certezza in televisione è che nulla è certo fino alla messa in onda del programma. Tutte le carte in gioco possono cambiare da un momento all’altro e ciò che fino a qualche giorno prima sembra essere una voce più che accreditata, qualche giorno dopo viene subito smentita, o a volte modificata. Non fa eccezione a questa strana regola il nuovo programma di Canale 5, Stasera mi tuffo, nuovo celebrity talent basato sul format Stars in Danger: The High Dive di Banijay. Vi avevamo avvisato anche noi, infatti, che rumors sempre più insistenti volevano alla conduzione del nuovo programma nientepopòdimenoche il mattatore Paolo Bonolis. Eppure, sembrerebbe che il conduttore abbia deciso di cedere il ruolo ad altri e di ritirarsi dalla corsa per la conduzione del talent.
Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, infatti, sembrerebbe che Bonolis abbia deciso di partecipare al programma in un ruolo che ormai va di moda ma che è totalmente inedito per lui, ovvero il ruolo di giurato. Paolo avrebbe così deciso di ritirarsi dalla corsa per la conduzione, nonostante inizialmente fosse il favorito, optando per il ruolo meno impegnativo del giurato, dando comunque un valido aiuto per lanciare il nuovo programma che, ricordiamo, dovrebbe andare in onda con un ciclo di 4 puntate test sull’ammiraglia del Biscione.
A prendere in mano le redini del programma, potrebbe essere, però, stando sempre a quanto dichiarato dal settimanale, una sua collega d’agenzia. Stiamo parlando di Federica Panicucci, la bionda conduttrice confinata ormai da anni a Mattino Cinque. Il nome della popolare conduttrice è già stato fatto in passato per altri prodotti Mediaset, come per Baila, affidato poi alla sua collega Barbara D’Urso, e per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, finito poi nelle mani di Alessia Marcuzzi. Che Stasera mi tuffo sia l’occasione giusta per riscattarsi?
Commenti riguardo il post