Da pochissimo sono disponibili nuovissimi e interessantissimi dettagli sull’inizio delle riprese, sulla trama e sull’ambientazione di uno dei film di fantascienza più attesi di sempre, stiamo parlando di Star Wars 7.
Quella che è considerata una delle esalogie più belle e coinvolgenti del mondo, si arricchirà con un nuovo capitolo, infatti, a breve inizieranno le riprese di Star Wars 7 che sarà ambientato trent’anni dopo l’ultimo capitolo, “Il ritorno dello Jedi”. Questo settimo capitolo sarà un misto tra tradizione e innovazione e a testimoniarlo sarà la scelta degli attori, infatti, oltre ai “soliti” sicuramente vedremo anche delle faccie nuove in questa tipologia di film, ma vecchie conoscenze del mondo del cinema.
Dalle dichiarazione rilasciate da Bob Iger, amministratore delegato della Disney, casa produttrice di Star Wars 7, emerge che con ogni probabilità rivedremo sul grande schermo personaggi come Han Solo, Luke Skywalker e la principessa Leia. Non è possibile stabilire con certezza, anche se…, il cast di Star Wars 7 perchè non c’è ancora niente di ufficiale, tuttavia, stando alle testate giornalistiche più accreditate e a coloro che si interessano di cinema 365 giorni l’anno, il cattivo dovrebbe essere interpretato da Adam Driver, e dovrebbe esserci, a dirlo sono i rumors, anche Jesse Plemons, attore presente nella serie che ha ottenuto un successo inaspettato, Breaking Bed. La data d’uscita ufficiale di Star Wars 7 è il 18 Dicembre 2015.
Commenti riguardo il post