Nella cornice dello stadio Geoffrey Guichard si terrà la quarta partita della fase a giorni di questa edizione dell’Europa League ad affrontarsi saranno l’Inter di Mazzarri e i francesi del St.Etienne. Di seguito, tutti i dettagli di St.Etienne-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
St.Etienne-Inter streaming gratis. La squadra di Mazzarri, dopo aver archiviato la brutta sconfitta in campionato in casa del Parma per 2-0, cercheranno di rialzare la testa e farne le spese potrebbero essere i francesi del St.Etienne. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria, infatti l’emergenza sembra finita e Osvaldo, Nagatomo e Guarin potrebbero accomodarsi in panchina.
St.Etienne-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per domani nel tardo pomeriggio e per esattezza alle ore 19:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riuguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per pc e tablet.
St.Etienne-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Cohade; Van Wolfswinkel.
Inter (3-5-2): Carrizo; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel, Guarin, Dodò; Osvaldo, Icardi.
Commenti riguardo il post