Mancano poche ore ed i fan di Squadra Antimafia – Palermo Oggi scopriranno, finalmente, quale sarà il destino di Claudia Mares. La quarta puntata, infatti, è finita in maniera del tutto misteriosa: il personaggio interpretato da Simona Cavallari nel tentativo di aiutare la sua amica/nemica Rosy Abate (Giulia Michelini) è rimasta colpita dall’esplosione di un pacco bomba. Un fine puntata drammatico che ha fatto sorgere i dubbi ai molti telespettatori della serie tv: la Mares sarà rimasta ferita o avrà perso la vita?
A dire la verità erano molte le prove che portavano a pensare ad un’uscita di scena del vicequestore. Prima di tutto le ormai note foto scattate sul set, nel quale si riconosce il feretro della Mares; poi l’anteprima del Corriere della Sera in cui si parlava di una nuova fiction da protagonista per Simona Cavallari (per maggiori info clicca QUI). Come se non bastasse, anche il promo in onda in questi giorni sembrava togliere ogni dubbio. Attenzione però.
Proprio in questi giorni il settimanale Telepiù ha pubblicato delle foto dal set della quinta stagione di Squadra Antimafia in cui compare anche Simona Cavallari. Cosa ci faceva l’attrice romana lì a Catania? Si tratta di una visita di cortesia fatta a degli amici con i quali ha diviso per anni il successo della serie o di un ritorno (non si sa bene in che maniera) del personaggio di Claudia Mares? Per saperne di più non ci resta che sintonizzarci su Canale5 e attendere la quinta puntata in onda questa sera a partire dalle 21,10.
Commenti riguardo il post