E’ andato in onda lo scorso 18 novembre l’ultimo episodio della quinta stagione di Squadra Antimafia, la popolare serie tv targata Taodue che a detta di critica e pubblico è una delle migliori fiction mai andate in onda sul piccolo schermo. Una puntata avvincente, ricca di pathos e colpi di scena, che ha avuto sul finale come protagonista assoluta Rosy Abate, la sexy mafiosa interpretata da Giulia Michelini, e che ha visto negli ultimi minuti di messa in onda il clamoroso ritorno di Filippo De Silva (Paolo Pierobon), creduto sino a quel momento morto all’interno della botola.
Un finale avvincente e carico di tensione che ha segnato il miglior risultato di stagione conquistando oltre il 20% di share e che ha tolto ogni dubbio riguardo la presunta morte del piccolo Leonardino, il figlio di Rosy Abate. La squadra Duomo ha, infatti, celebrato i funerali del piccolo Leo, ucciso nel corso della stagione da Achille Ferro e seppellito sull’Etna da Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Eppure il corpo del bambino non è mai stato fatto vedere e molti credono che possa ancora essere vivo. Ebbene, a dare la notizia ufficiale è Marco Bocci che in una recente intervista ha confermato “che il figlio di Rosy è morto“.
Un gran bel colpo per tutti i fan della serie che nelle ore successive alla messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione continuavano a sperare ancora che Leonardino fosse vivo. D’altronde ad alimentare le speranze degli appassionati della serie sono stati alcuni scatti rubati dal set della sesta stagione in cui più volte compariva il piccolo attore. Che le scena registrate in questi mesi non rappresentassero altro che semplici allucinazioni che avrà Rosy Abate nel corso del prossimo capitolo?
Commenti riguardo il post