La sesta stagione di Squadra Antimafia, la popolare fiction di Canale 5 prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, sta per arrivare sul piccolo schermo. Mancano pochi mesi e poi il sesto capitolo debutterà sulla rete ammiraglia del Biscione nella collocazione del lunedì sera. Stando a quanto si vocifera, sembrerebbe che il primo episodio dovrebbe andare in onda già il 1 Settembre. Nuove storie e nuovi colpi di scena sono previsti per la nuova stagione e gli affezionati telespettatori assisteranno ancora una volta a tantissime novità. La prima è l’abbandono del regista storico della serie Beniamino Catena, sostituito da Cristophe Tassin e Samad Zarmandii.
Il secondo colpo di scena è il ritorno di Paolo Pierobon e del suo Filippo De Silva, tornato a gran sorpresa già nel finale della quinta stagione. Sembrerebbe che il protagonista cattivo degli inediti episodi sarà proprio l’ex agente segreto che prenderà, dunque, il posto di Rosy Abate. La sexy mafiosa più famosa del BelPaese sarà presente nella sesta stagione della fiction solo per pochi appuntamenti per poi abbandonare definitivamente la serie tv. Giulia Michelini, la sua interprete, ha infatti deciso di dire addio al telefilm che le ha regalato tanta notorietà. Ospite del Giffone Film Festival, l’attrice ha dichiarato:
“Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Il mio personaggio aveva dato tutto, mancava solo che diventassi papessa. Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta.. però adesso basta.”
La famosa attrice romana si prepara così a presentare al pubblico di Canale 5 un nuovo personaggio. E’ lei, infatti, la protagonista della nuova miniserie di quattro puntate targata da Taodue dal titolo Il Bosco – come vi avevamo detto anche noi QUI – . E a riguardo della nuova serie, la Michelini ha dichiarato:
“E’ la storia di una laureata in psicologia, ricercatrice all’Università, che ottiene una cattedra ma si trova ad affrontare un periodo difficile, facendo uso anche di psicofarmaci. E’ un trhiller dai tratti noir”.
L’attrice, nel frattempo, sta girando la nuova commedia di Carlo Vanzina prodotta da Cattleya dal titolo Torno indietro e cambio la mia vita, che uscirà al cinema il prossimo anno.
Commenti riguardo il post