La quinta stagione di Squadra Antimafia, la popolare serie Taodue che ogni settimana vede in azione in quel di Catania la Squadra Duomo, è arrivata ormai alla sua conclusione. Lunedì 18 novembre, infatti, andrà in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata della fiction action che, partita lo scorso 9 settembre, ha ottenuto nel corso delle settimane una buona media di 4.700.000 spettatori con uno share di circa il 18.50%, continuando ad interessare uno zoccolo duro di pubblico, da sempre affezionato alle vicende adrenaliniche dei protagonisti.
Lo scorso anno l’ultimo episodio della serie diretta da Beniamino Catena ha riservato al pubblico non poco pathos e tensione lasciando tutti con il fiato sospeso. Ricalcando le orme della passata stagione, anche quest’anno l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 sarà ricca di numerosi colpi di scena e lascerà ancora una volta il pubblico con molti misteri aperti che verranno svelati solo nel mese di settembre del 2014, quando sugli schermi dell’ammiraglia del Biscione verrà trasmessa la sesta stagione, le cui riprese si son concluse a Catania lo scorso 25 ottobre e stanno proseguendo attualmente nella capitale.
Resta da capire a questo punto cosa accadrà di così misterioso nell’ultimo episodio da tenere il pubblico in attesa sino al prossimo anno. La passata stagione era stata lasciata in sospeso una domanda: chi aveva aperto la botola in cui era rinchiuso il vicequestore Domenico Calcaterra? Chissà, invece, cosa si sono inventati questa volta gli autori della serie. Dalla produzione e dagli attori non trapela nessuna indiscrezione a riguardo anche se alcune notizie si sono ovviamente venute a sapere. Vi possiamo dire che nel corso della puntata finale ci sarà un avvenimento sconvolgente che andrà a stravolgere la vita di alcuni protagonisti, ed in particolar modo di Calcaterra. Per maggiori dettagli non ci resta che vedere l’ultima puntata, in onda lunedì 18 novembre.
Commenti riguardo il post