La quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, le cui riprese sono iniziate da tempo e dovrebbero terminare intorno a marzo 2013, svelerà molti misteri e farà luce su alcune vicende poco chiare che si sono svolte nella quarta stagione. Il fiore all’occhiello della fiction Mediaset, in particolare, aveva lasciato irrisolta la questione che sta lasciando col fiato sospeso da mesi tutti i fan della serie: chi ha aperto la botola e salvato così il Vice Questore Domenico Calcaterra?
ATTENZIONE! SPOILER!
Era quasi certo che a salvare la vita al personaggio interpretato dal bravissimo Marco Bocci fosse stata Claudia Mares (Simona Cavallari). Tutti coloro che pensavano che a guidare l’operazione salvataggio fosse stata proprio l’amato Vicequestore, però, rimarranno delusi. A svelare il mistero, infatti, ci ha pensato il settimanale Vero TV, secondo il quale a correre in aiuto di Calcaterra sarebbe stato un nuovo personaggio che comparirà per la prima volta sul set della fiction prodotta dalla Taodue nel corso della quinta stagione in onda ad autunno su Canale5. Si tratta della giovane attrice rumena Ana Caterina Morariu che vestirà i panni del nuovo Vice Questore Laura Colombo.
Ma ad interessare gli ormai 5 milioni di fedelissimi spettatori c’è un’altra questione: come si evolverà la storia d’amore nata nel corso della passata stagione tra Calcaterra e Rosy Abate? Sembrerebbe che tra i due personaggi più amati della seria tv non ci sarà un continuo. Finisce, dunque, la relazione che nei mesi scorsi ha incollato davanti al televisore milioni di telespettatori, tutto però con un grosso colpo di scena. Rosy, infatti, sarebbe rimasta incinta ed avrebbe reso padre il Vice Questore della Duomo. Come si evolverà la situazione?
Commenti riguardo il post