È morto l’uomo che oggi pomeriggio era stato ferito con 4 colpi di pistola all’addome. La sparatoria è avvenuta in strada a Torino, nella zona nord della città, nel popolare quartiere Barriera di Milano ed è immediatamente intervenuta la squadra mobile della questura di Torino.
La vittima è un 39enne originario di Catania, Antonio Pisano, residente a Rivarolo Canavese. Appena dopo esser stato colpito dai proiettili, l’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale Giovanni Bosco, dove l’hanno operato d’urgenza per cercare di fermare l’emorragia all’aorta, viste le condizioni, fin da subito definite critiche dai medici dell’ospedale. Il decesso è avvenuto proprio durante l’intervento.
Antonio Pisano era un noto pluripregiudicato per reati legati a stupefacenti. È deceduto all’ospedale San Giovanni Bosco alle 18,50.
Non si sa molto né della dinamica dei fatti, né dell’assassino ma, secondo alcune testimonianze, un uomo ha sparato a distanza ravvicinata ed è poi fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata colpita da 4 colpi di pistola calibro nove, ma ne sarebbero stati sparati 5 o 6. L’arma non è ancora stata trovata.
Commenti riguardo il post