Ennesima sparatoria a Milano: un uomo è rimasto vittima di alcuni colpi di pistola sparati per strada a Milano, all’angolo tra via Mosè Bianchi e via Alberto Mario, in zona San Siro.
I passanti hanno avvisato immediatamente la polizia, ma la vittima non è ancora stata identificata: si sa solo che si tratta di un uomo di carnagione chiara tra i 50 e i 60 anni e che è stato probabilmente colpito alla testa.
Ignota anche l’identità della persona che ha sparato che, a detta di un testimone uscito da un bar, subito dopo l’uccisione, è scappata con un casco in testa.
Sul luogo è immediatamente intervenuto il 118 che ha provato a praticare alcune tecniche di rianimazione, purtroppo rivelatesi inefficaci.
Milano peggiora di settimana in settimana: ultimamente sono esponenzialmente cresciuti gli agguati, i pestaggi, le sparatorie, la microcriminalità. Tutti segnali di una popolazione scontenta e sempre più incline alla delinquenza. Insomma, si tratta di una bella sfida anche per sindaco ed assessori che dovranno evidentemente migliorare le strategie pensate per garantire la sicurezza in città.
Commenti riguardo il post