La seconda giornata della ventesima edizione della Coppa del Mondo ripropone, a distanza di quattro anni, la finale dei Mondiali in Sudafrica: Spagna-Olanda. Di seguito, tutti i dettagli di Spagna-Olanda probabili formazioni e diretta tv e streaming gratis.
Spagna-Olanda probabili formazioni e diretta tv. sarà la partita inaugurale del girone B e sarà una partita in cui si mescoleranno la voglia di riscattarsi per la sconfitta subita quattro anni fa, il clima quasi disumano del Brasile, la tensione per la gara d’esordio e la voglia di dimostrare al mondo intero che le furie rosse sono in grado di fare il bis. In campo non ci sarnno due squadre, ma due scuole di pensiero, due culture calcistiche diverse ma vincenti, due stili di gioco che sono stati fonte di ispirazione per moltissimi allenatori: questa è Spagna-Olanda.
Spagna-Olanda probabili formazioni e diretta tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO, disponibile per pc, tablet e smartphone, oppure collegandosi al sito della Rai.
Spagna-Olanda probabili formazioni e diretta tv. Non ci resta che dare uno sguardo agli undici che hanno fatto del Tiki-Taka uno stile calcistico invidiato in tutto il Mondo e agli undici che prediligono la verticalizzazione:
Spagna (4-2-3-1): Casillas, Azpiliqueta, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba, Xabi Alonso, Busquets, Iniesta, Xavi, Pedro, Diego Costa. A disp. Reina, De Gea, Albiol, Javi Martinez, Juanfran, Koke, Cazorla, Fabregas, Silva, Mata, Villa, Torres. All. Del Bosque.
Olanda (3-5-1-1): Vorm, De Vrij, Vlaar, Martins Indi, Janmaat, Sneijder, De Jong, Clasie, Blind, Robben, Van Persie. A disp. Cillessen, Krul, Verhaegh, Veltman, Kongolo, Fer, De Guzman, Wijnaldum, Hunterlaar, Kuyt, Lens, Depay. All. Van Gaal.
Commenti riguardo il post