Spagna, le violenti inondazioni e le piogge torrenziali sull’Andalusia,di questi giorni hanno fatto salire a 10 il numero dei morti
Spagna, purtroppo il bilancio delle inondazioni provocate, in questi giorni, da piogge torrenziali in Andalusia hanno fatto salire a 10 il numero dei morti di questi giorni. purtroppo tra i dieci morti si conta anche una bambina di appena 8 anni!
In Spagna, nella provincia di Malaga, le famiglie costrette ad abbandonare la propria abitazione, sono state diverse centinaia.
In Spagna, nella provincia di Cadice, le inondazioni provocate dalle forti piogge, sono state davvero impetuose: 200 litri per metro quadrato!
[ad#Silvio]
I comuni, inondati in Spagna, si trovano nelle province di Malaga, Siviglia e Granada che sono rimasti anche isolati per via di numerose interruzioni e disagi nei trasporti ferroviari, aerei e su strada.
Nel comune di Aora una donna anziana è annegata nella sua abitazione allagata, dalla quale non era riuscita a scappare, mentre il marito è riuscito a mettersi in salvo.
Nel municipio di Pizarra una persona è stata data per dispersa, dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stata trascinata dal fiume in piena Guadalhorce.
Commenti riguardo il post