La seconda del girone B di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo vede impegnate la Spagna contro il Cile e l’Australia contro l’Olanda. Di seguito, tutti i dettagli di Spagna-Cile streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Spagna-Cile streaming gratis. Per i campioni del mondo si tratta di una partita da dentro o fuori infatti dopo aver perso 5-1 contro l’Olanda, questa sera devono conquistare a tutti i costi i tre punti, ma per gli uomini di DelBosque non sarà affatto semplice, infatti il Cile è reduce dalla vittoria convincente contro l’Australia. Gli Spagnoli hanno optato per una massima al contrario “squadra che perde non ci cambia”, infatti saranno confermati gli undici della partita precedente.
Spagna-Cile streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita sarà fissato alle ore 21:00, orario italiano, di Mercoledì 18 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto rigurda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablt e smartphone.
Spagna-Cile streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Spagna (4-3-3): Casillas; Azpilicueta, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; David Silva, Diego Costa, Iniesta. A disp.: De Gea, Reina, Juanfran, Albiol, Javi Martinez, Cazorla, Fabregas, Koke, Mata, Pedro, Villa, Torres. All.: Del Bosque.
Cile (3-4-1-2): Bravo, Jara, Medel, Mena; Isla, Vidal, Aranguiz, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. A disp.: Herrera, Rojas, Toselli, Albornoz, Carmona, Fuenzalida, Beausejour, Gutierrez, Silva, Orellana, Paredes, Pinilla. All.: Sampaoli.
Commenti riguardo il post