Tra stasera e domani sera si disputeranno tutte le partite degli ottavi di finale in modo da aggiungere al tabellone le squadre che andranno a far compagnia a quelle già presenti che sono il Barcellona, il Bayer Monaco, il Psg, l’Atletico Madrid e potremmo già aggiungere il Real Madrid. Di seguito tutti i dettagli sul sorteggio dei quarti di Champions League 2014.
Sorteggio dei quarti di Champions League 2014. Le otto squadre che supereranno i quarti di finale di Champions League saranno “accoppiate” il 21 Marzo a Nyon. L’inizio dei sorteggi è previsto per le ore 12:00.
Sorteggio dei quarti di Champions League 2014: dove seguirlo. Come sempre, il sorteggio sarà visibile in diretta televisiva sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente mediante le applicazioni SkyGo e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone oppure, sempre gratuitamente, è possibile collegarsi sul sito della Uefa per seguire il sorteggio.
Sorteggio dei quarti di Champions League 2014: il programma. Le partite d’andata dei quarti di finale si giocheranno l‘1 e il 2 Aprile mentre le gare di ritorno si giocheranno dopo una settimana, ovvero l’8 e il 9 Aprile. Dopo i quarti di finale non ci sarà più il sorteggio e infine la finale è programmata per il 24 Maggio.
Commenti riguardo il post