Le sorelle Kardashian hanno lanciato una linea di abbigliamento per bambine fino ai 24 mesi chiamata Kardashian Kids.
Le sorelle Kardashian hanno deciso di lanciarsi ancora una volta nel mondo della moda.
Questa volta la clientela di riferimento sono i bambini, o meglio le bambine, under 24. Una collezione solo per le feminucce che si va ad aggiungere all’altra linea di vestiti creata dalle sorelle piu’ famose della televisione, la Kardashian Kollection, dedicata a tutte le fashioniste del mondo.
Nelle capacità di Kim come stilista ci crede Lloyd Klein che, in una recente intervista rilasciata sulle pagine del New York Daily News, aveva dichiarato:
“Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. E’ molto divertente disegnare per i bambini. Colori chiari e pastello. Qualcosa di molto lezioso ma anche trendy“.
La notizia e’ stata poi confermata dalla stessa Kim attraverso i suoi profili Instagram e twitter, pubblicando una serie di foto che la ritraggono con la figlia North e poi la piccola seduta di spalle su una sedia da regista con la scritta Kardashian Kids in oro sullo schienale.
Al momento non si sa quale sarà il target di riferimento della nuova collezione per bambini firmata dalla futura moglie di Kanye West, né si conosce lo stile, ma naturalmente già se ne parla moltissimo.
[ad#carbones]
Secondo le ultime notizie la linea Kids delle Kardashian uscira’ nei negozi americani della catena Babies “R’ Us il 25 marzo e i prezzi saranno compresi tra i 15 e i 30 dollari.
Sempre Kim ha svelato un piccolo segreto fashion riguardo la sua piccola North:
“Certo, veste di tutto. Ho anche creato una linea di vestiti per bambini che sarà super conveniente. Il lancio avverrà a Marzo. I bambini crescono così velocemente che hai bisogno di abiti a buon mercato!”
Sara’ vero? Per ora la piccola rampolla di casa Kardashian e’ stata vista solo con abiti firmati Hermes, Alexander Wang, Stella McCartney e Charlotte Olympia. Sara’ pronta ad abbandonare tutti questi grandi nomi per vestire solo i capi firmati dalla mamma?
Commenti riguardo il post