Snoop Dogg sarà in concerto in Italia per un’unica data a Milano il prossimo 30 luglio in occasione dell’Alfa Romeo City Sound 2o14.
Notizia Bomba: Snoop Dogg aka Snoop Lion aka Snoopzilla sarà in concerto in Italia per un’unica data a Milano il prossimo 30 luglio in occasione dell‘Alfa Romeo City Sound che si terrà all’ippodromo del Galoppo.
Insomma un occasione piu’ unica che rara per vedere dal vivo il re del rap presentare la sua nuova identità e il suo nuovo album uscito nel 2013,”Reincarnated”.
Snoop Dogg aka Snoop Lion, vero nome Calvin Cordozar Broadus, ha debuttato nel lontano 1993 con l’album Doggystyle, seguito da The doggfather nel 1996, prodotto da Dr Dre , da Game is to be sold not to be told nel 1998, da No limit to dogg nel 1999, da The last meal nel 2000 e da Paid tha cost to be da boss nel 2002.
Nel 2005 ha conquistato agli MTV Music Awards il premio per miglior artista hip hpo con l’album The Masterpiece. In seguito ha pubblicato nel 2006 Tha blue carpet treatment, nel 2008 Ego trippin e nel 2009 Malice ‘n wonderland.
L’ultimo album come Snoop Dogg è Doggumentary del 2011, in cui l’artista ha collaborato con importanti nomi della musica internazionale come David Guetta, Lex Luger, Kanye West, Scoop DeVille. Presenti anche Gorillaz, Bootsy Collins, Willie Nelson, Wiz Khalifa, Jeezy,E-40, John Legend e R. Kelly.
[ad#carbones]
L’anno scorso ecco la svolta del cantante che, oltre ad aver cambiato nome, ora si fa chiamare Snoop Lion, ha cambiato genere, avvicinandosi al raggae. L’album “Reincarnated” è la prova di questa svolta in cui forti sono le influenze reggae e dance hall e la presenza di artisti del calibro di Drake, Chris Brown, Busta Rhymes, Akon e Miley Cyrus nel famosissimo “Ashtrays & Heartbreaks”.
In realta’ l’ultimo pseudonimo usato da quello che per noi è e restera’ sempre Snoop Dogg, è Snoopzilla. Insieme al produttore Dâm-Funk ha messo su il duo 7 Days of Funk e l’omonimo album di debutto, che segna un ritorno al G-funk,e che ha ricevuto commenti positivi dalla stampa specializzata.
Per quanto riguarda la data di Milano, i biglietti costeranno 32€+ddp e saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 19 marzo in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10 di giovedì 20 marzo online su Ticketone.it, dalle 10 di venerdì 21 marzo anche in tutti i punti vendita Ticketone e dalle 10 di sabato 22 marzo nelle altre rivendite autorizzate (Vivaticket, Ticket.it, Unicredit, Bookingshow).
Ricapitolando. Snoop Dogg, unica data italiana:
30 luglio, Milano, Ippodromo del Galoppo @Milano City Sound
Apertura Porte: ore 19:00 Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: Posto Unico 32 Euro più diritti di prevendita
Commenti riguardo il post