Snejder firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà al Galatasaray fino al 2017 facendo intascare all’Inter circa 10 milioni di euro inclusi i bonus.
Inizialmente sembrava che la trattativa non potesse andare a buon fine dato che il giocatore e la sua famiglia spingevano per un trasferimento in Inghilterra, ma successivamente c’è stata la svolta con l’accordo tra il club turco e l’Inter su 10 milioni di euro per un contratto di 3 anni e mezzo per il giocatore che non ha ancora messo a punto alcuni dettagli, questione di ore.
Nel frattempo la moglie Yolanthe Cabau ha pubblicato alcuni Tweet in turco.
L’agente coinvolto nell’affare, Ozkan Dogan, ha dichiarato: “Sneijder ha firmato con il Galatasaray un contratto di tre anni e mezzo. Il giocatore e la sua famiglia spingevano per un trasferimento in Inghilterrra, ma il Galatasaray ha insistito tantissimo e alla fine i problemi sono stati risolti”.
Snejder è stato a cena con il presidente Moratti e alla fine ha detto: “Sottolineo le parole del presidente, perché sono le parole giuste. Ho amato e amo questa squadra, per me i tifosi sono importanti, però non posso sbilanciarmi sul Galatasaray. Vedremo”.
Commenti riguardo il post