Slash ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Slash, ex chitarrista dei Guns N’ Roses alla cerimonia all’Hard Rock Cafè, Foto
Slash stella di Hollywood
Slash ha meritatamente ricevuto quello che, è l’emblema di una fama indiscussa, di un mito. Quella che attori, musicisti e persone che, all’interno dello spettacolo hanno lasciato un segno nella Storia, passeggiando su Hollywood Boulevard la strada dove si trova la maggior parte del camminamento della Walk of Fame, amano vedere … la loro Stella “Star”.
Slash, inutile nasconderlo era molto felice e si è intrattenuto a lungo, ancher dopo la cerimonia tenutasi all’Hard Rock Cafè di los angeles, per concedere interviste ed autografi al gran numero di fan accorsi per l’evento.
Slash ha fatto notare come il luogo fosse particolarmente azzeccato:
Da giovane frequentava un liceo non lontano da lì e nei primi anni della sua carriera sognava di diventare un “guitar hero” proprio passeggiando su Hollywood Boulevard, la strada dove si trova la maggior parte del camminamento della Walk of Fame.
E’ un riconoscimento davvero speciale: la cosa più bella che si possa desiderare!
[ad#Silvio]
Slash, pseudonimo di Saul Hudson (Londra, 23 luglio 1965), è un chitarrista, compositore e produttore discografico anglo–statunitense, membro dei Guns N’ Roses dal 1985 al 1996[16] e autore di riff di brani di successo quali November Rain, Paradise City, Sweet Child O’ Mine, Welcome to the Jungle, You Could Be Mine.
Il soprannome “Slash” gli fu affibiato da Seymour Cassel, padre di un suo amico d’infanzia.[17] Si trova in 65ª posizione nella classifica dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone[18] ed è annoverato fra le influenze primarie di Kenny Olson, Nashville Pussy,Hardliner, New American Shame, Jason Krause, Kenny Wayne Shepherd, ed altri ancora.[1]
A causa degli abusi di droga e alcool ha avuto problemi cardiaci, in seguito ai quali ha dovuto sottoporsi all’impianto di un defibrillatore.
Slash ha inciso diversi album come solista, accompagnato da musicisti di gran talento, da poco, 22 Maggio 2012, è uscito il suo ultimo album, Apocalyptic Love, il suo secondo album solista, con Myles Kennedy (Alter Bridge) come unico cantante, che consiglio vivamente di ascoltare a tutti gli appassionati …
Commenti riguardo il post