Sky, aveva lanciato qualche tempo fa SkyGo, ossia il servizio di Sky che permette di vedere programmi ed eventi su tablet e Smarphone. Visto l’enorme successo di questo servizio, che conta più di un milione di utenti regolari, Sky ha deciso di entrare nel mercato con un altro prodotto di estrema qualità: SkyGo on demand.
Quest’ultimo è’ il servizio che permette di guardare film (solo per gli abbonati al pacchetto Cinema) dopo averli scelti dall’enorme videoteca che comprende ad oggi più di 600 pellicole, in modalità streaming.
Inoltre i servizi mobile forniti da Sky da oggi non sono solo disponibili per iPad e iPhone, ma la Pay Tv italiana, ha pensato bene di ampliare il parco clienti permettendo l’utilizzo dell’ “On Demand” anche sui prodotti Samsung (Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II) .
Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Electronics Italia ha dichiarato:”E’ nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner: è con applicazioni come Sky Go che i clienti possono godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri dispositivi.”
Insomma, adesso la gamma dei prodotti utilizzabili per godere dei pacchetti Sky si amplia notevolmente, chissà se anche altri prodotti Andoid entreranno in collaborazione con Sky oppure questo servizio rimarrà una peculiarità di Samsung per attirare ancor più acquirenti.
Commenti riguardo il post