Domani sera scenderanno le due squadre italiane impegnate nella semifinale d’andata d’Europa League e a fronteggiarsi saranno Siviglia-Fiorentina e Napoli-Dnipro. Di seguito, tutti i dettagli di Siviglia-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Siviglia-Fiorentina streaming gratis. Il Siviglia ha già vinto questo trofeo tre volte, l’ultima l’anno scorso quindi potrebbe essere la prima squadra della storia dell’Europa League a fare il “bis”. La squadra spagnola arriva a questa sfida dopo aver perso in casa, nell’ultimo turno di campionato, 3-2 contro i blancos. I viola sono pronti a giocarsi la gara più importante dell’intera stagione e dato che l’accesso alla prossima edizione della Champions League attraverso il campionato è un sogno impossibile, vincere questa coppa potrebbe rappresentare la strada più breve.
Siviglia-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per tablet e pc.
Siviglia-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:
Commenti riguardo il post