Lo Juventus Stadium di Torino sarà la cornice per la finale di Europa league 2013/2014, finale nella quale saranno impegnati gli spagnoli del Siviglia e i portoghesi del Benfica. Di seguito, tutti i dettagli di Siviglia-Benfica streaming gratis e probabili formazioni e diretta tv.
Siviglia-Benfica streaming gratis e probabili formazioni. Si prevede il tutto esaurito allo Juventus Stadium per questa finale di Europa League e essendo una finale non esistono favoriti o sfavoriti ma a vincere sarà la squadra che avrà più voglia di conquistare la coppa e probabilmente la squadra che sbaglierà di meno.
Siviglia-Benfica streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, sui canali digitali di Mediaset Premium oppure in chiaro su Italia 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Siviglia-Benfica streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera a Torino per conquistare l’edizione 2014 dell’Europa League:
Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Fazio, Pareja, Navarro; Mbia, Carriço; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca. All. Emery.
Benfica (4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Djuricic, Amorim, Gomes, Gajtan; Rodrigo, Lima. All. Jesus.
Arbitro: Felix Brych (GER).
Commenti riguardo il post