Tutti ricorderanno il brutto infortunio rimediato da Neymar, che gli ha impedito di proseguire il cammino nella ventesima edizione della coppa del mondo con risultati catastrofici, ad opera del colombiano Zuniga, ebbene i Simpson l’avevano già previsto.
Era il quattro Luglio 2014 e si giocava Brasile-Colombia, quando ad un certo punto il giocatore del napoli, Zuniga, entra in modo duro e scorretto su Neymar provocandogli un infortunio abbastanza serio, che gli avrebbe potuto costare anche la carriera. Nel famoso cartone giallo statunitense, i Simpson l’infortunio era già previsto, infatti in un episodio dedicato proprio ai mondiali di calcio brasiliani, Homer è costretto ad arbitrare una partita della nazionale verdeoro.
Al centro delle attenzione c’è “El Divo” ovvero l’idolo di casa Neymar che inizialmente viene preso in giro per le continue simulazioni ma alla fine esce dal campo in barella dopo aver rimediato un infortunio serio. Questo è proprio quello che è successo nella partita tra la Selecaò e la Colombia di Rodriguez.
Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=7SAEqYJ7u1A
Commenti riguardo il post